Restiamo in contatto

NOTIZIE

MORABITO, ag. Fifa: “LOTITO non ha alcuna intenzione di vendere la società”

NOTIZIE SS LAZIO – “Se qualcuno vuole avvicinarsi al mondo Lazio deve confrontarsi con Lotito, e finché lui avrà idee ferme è difficile anche sperare che qualcosa cambi”…

Pubblicato

il

LOTITO_TENNIS_FRIENDS_3

NOTIZIE SS LAZIO – L’agente Fifa Vincenzo Morabito, ospite di “Goal di notte” in onda su RomaUno, si è espresso così sul patron biancoceleste Claudio Lotito, come riporta www.calciomercato.com: “Lui detiene il 67% della società e non ha alcuna intenzione di vendere, né ha mai manifestato interesse verso acquirenti. Se qualcuno vuole avvicinarsi al mondo Lazio deve confrontarsi con Lotito, e finché lui avrà idee ferme è difficile anche sperare che qualcosa cambi. Quando Calleri non fu più in grado di reggere la Lazio passò la mano: Lotito dovrebbe mostrare una chiara volontà in tal senso, e incanalarla verso gli ambienti giusti, in modo da creare i presupposti per una cessione. Purché, ripeto, abbia davvero l’intenzione di sedersi e trattare. Ad oggi il pacchetto di maggioranza della Lazio andrebbe stabilito da un advisor: non parliamo comunque di cifre impossibili a livello internazionale, gente interessata potrebbe essercene”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati