Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALI. CANA: “Delusi dalla sconfitta. Mancano due gare, daremo tutto”

Il difensore della LAZIO aggiunge: «E’ stata senza dubbio una delle nostre peggiori partite, non abbiamo realizzato i movimenti giusti, la pressione ed il volume di gioco richiesti»…

Pubblicato

il

31.08 Juventus-Lazio 01 Cana

 

NOTIZIE SS LAZIO – «E’ stata senza dubbio una delle nostre peggiori partite, non abbiamo realizzato i movimenti giusti, la pressione ed il volume di gioco richiesti. Peccato perchè avevamo iniziato bene ed era una partita abbordabile». Sono le parole di CANA, ai microfono di Supersport, dopo la sconfitta della sua nazionale che ha pochissime speranze di qualificazione, ma Cana non molla: «Siamo tutti delusi dopo questa sconfitta, nelle ultime tre partite abbiamo raccolto solo un punto. Alla fine delle qualificazioni faremo un bilancio, adesso mancano due partite contro Cipro e Svizzera e dobbiamo chiudere nel migliore dei modi».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati