Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Giannichedda: “La Coppa Italia è un ricordo magnifico, a Roma ogni successo è amplificato”

LAZIO GIANNICHEDDA – Giuliano Giacchedda, ex centrocampista della Lazio, è rimasto molto legato ai colori e agli anni biancocelesti…

Pubblicato

il

GIANNICHEDDA

LAZIO GIANNICHEDDA – Giuliano Giacchedda, ex centrocampista della Lazio, è rimasto molto legato ai colori e agli anni biancocelesti. Il mediano è intervenuto ai microfoni di gianlucadimarzio.com per ripercorrere le gioie e i dolori della sua esperienza a Roma.

ARRIVO A ROMA – “Avevo voglia di confrontarmi con una piazza importante. A Roma sapevo che le responsabilità sarebbero aumentate, ma mi sentivo pronto. Ero in ritiro con l’Udinese, e avevamo un giorno libero, quindi decisi di alzarmi un po’ più tardi. Quando mi svegliai, vidi che dalle otto in poi avevo tantissime chiamate perse del mio procuratore, di Fiore e della mia famiglia che mi cercavano, per dirmi che bisognava formalizzare il passaggio alla Lazio. Pensai che fosse successo qualcosa di grave, poi chiamai i miei e mi spiegarono tutto.”

RAMMARICO – “Non avere vinto la Coppa Uefa. Eravamo una squadra forte, ma fummo beffati dal Porto di Mourinho.”

RICORDO MIGLIORE – Vincere la Coppa Italia è invece il ricordo più bello, a Roma ogni successo è amplificato.”

LOTITO – “Per me è stato un dovere morale restare, andavano via tutti e bisognava dare un segnale”.

ADDIO –  “C’è stata una lunghissima trattativa con il presidente Lotito, io volevo rimanere alla Lazio e gli dissi “solo la Juventus può farmi cambiare idea”. Sarebbe stata la mia ultima possibilità per vincere qualcosa di importante. Lotito ha fatto di tutto per trattenermi, ma poi gli feci capire che volevo andare alla Juve”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati