Restiamo in contatto

NOTIZIE

Paolo Genovese: “In ogni mio film c’è riferimento alla Lazio. Immobile? Fuoriclasse”

LAZIO PAOLO GENOVESE – Il regista, noto tifoso biancoceleste, ha raccontato che…

Pubblicato

il

LAZIO PAOLO GENOVESE – Dopo il successo di critica e pubblico di “Perfetti Sconosciuti”, Paolo Genovese torna nei cinema italiani con la sua nuova fatica, “The Place”, pellicola uscita ieri e che si preannuncia già un successo. Il regista, noto tifoso biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, svelando più di una curiosità.

TIFOSO – “Sono molto laziale ed ho sempre sottolineato oggettivamente l’operato della Prima Squadra della Capitale. La Società biancoceleste ha sorpreso piacevolmente la piazza attraverso tante scelte e tramite la scoperta di diversi calciatori.”

GRUPPO E INZAGHI – “Il lavoro di scouting è stato molto interessante e, al giorno d’oggi, ci sta ripagando molto. La Lazio sta conducendo un grande campionato, a prescindere dai punti: è incredibile, infatti, il gioco espresso dai ragazzi di mister Simone Inzaghi. Le potenzialità dei singoli si stanno evidenziando grazie all’armonia dell’intero gruppo: Ciro Immobile, ad esempio, è un fuoriclasse e la coralità della squadra sta permettendo ad individualità come la sua di emergere.”

FILM – “In ogni mio film c’è sempre un piccolo riferimento alla Lazio: sono sempre stati notati, anche nella mia ultima opera ci sarà un elemento che sarà riconducibile alla Prima Squadra della Capitale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati