Restiamo in contatto

INTERVISTE

Radu: “Orgoglioso per le 200 presenze. Ho sempre dato tutto per questa maglia”

INTERVISTA PRE PARTITA – Il rumeno commenta così a pochi minuti dal…

Pubblicato

il

INTERVISTA PRE PARTITA – Manca poco al calcio d’inizio di LazioGenoa, una partita importante sotto molti punti di vista, con due squadre che sicuramente si affronteranno a viso aperto come è sempre stato in questi ultimi anni. Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il terzino biancoceleste Radu, recuperato all’ultimo dopo l’influenza:

Traguardo delle 200 presenze con la Lazio

“Sono molto orgoglioso, è un traguardo importante. Sono quasi 9 anni che sono qui e 200 partite in cui ho sudato e messo tanto cuore per questa maglia”.

Che valore ha una partita del genere con un traguardo del genere in un momento così?

“Il Genoa è quasi una bestia nera, ha sempre giocato concentrata contro di noi. Oggi più che mai dobbiamo vincere e superare questo ostacolo”.

RADU A SKY:

“Oggi raggiungo le 200 presenze con la Lazio. È un traguardo bello ed importante, anche se avrei potuto giocare anche di più. Ho sempre dato tutto e sudato per questa maglia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati