Restiamo in contatto

NOTIZIE

TARE: “HERNANES in panchina? Questo vuol dire solo che la LAZIO è una grande squadra”

INTERVISTE PREGARA – Il diesse biancoceleste aggiunge: «Saranno altri a fare bene al suo posto e lui farà la differenza se verrà chiamato in causa. Oggi dobbiamo vincere»…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal fischio d’inizio di SAMPDORIA-LAZIO, il diesse biancoceleste Igli TARE ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole

TARE A SKY

Questa Lazio deve ripartire e proverà a farlo con un nuovo modulo. Cambiano anche le vostre strategie in vista del mercato?
A livello tattico mi pare assurdo fare certi ragionamenti. L’importante è che se si prendono delle decisione è per il bene della squadra. Abbiamo avuto tanti infortunati e con il loro rientro adesso si possono fare altre scelte che spero siano vincenti.

E in questo modulo non c’è Hernanes che ha i noti problemi sul rinnovo contratto…
Non esiste questo discorso, vuol dire solo che la LAZIO è una grande squadra. Saranno altri a fare bene al suo posto e lui farà la differenza se verrà chiamato in causa.

Con l’arrivo di Mihailovic, ora la partita diventa più difficile?
Questo fa parte della professione, a livello di motivazioni la Sampdoria avrà di più, ma conta poco. Noi dobbiamo vincere in un campo difficile come quello di Genova.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati