Restiamo in contatto

NOTIZIE

ORSI: “La Lazio rischia di rimanere fuori dall’Europa”

L’ex portiere biancoceleste aggiungete: «Non si deve vendere Marchetti. Se la Lazio vuole davvero fare il salto di qualità non deve vendere i Big»…

Pubblicato

il

Orsi 00

 

NOTIZIE SS LAZIO – L’ex portiere della Lazio Fernando Orsi è stato intervistato ai microfoni di tuttomercatoweb.com e ha analizzato la stagione della Lazio e la situazione in classifica dei biancocelesti: «La Lazio adesso come adesso rischia di non arrivare nemmeno in Europa League, le ultime partite di campionato stanno dicendo questo e mi pare che lo stesso Petkovic abbia espresso le sue perplessità sull’andamento della squadra. Sarebbe un peccato restare con il cerino in mano dopo quanto è stato costruito in stagione. Spero che la finale di coppa Italia contro la Roma possa dare gli stimoli giusti per chiudere bene anche il campionato».

Su Marchetti
La partenza di Marchetti? Spero di no, se la Lazio vuole fare il salto di qualità non può prescindere dai campioni che ha attualmente in rosa. Marchetti è uno di questi.

Su Zarate e Diakitè
Penso che siano due situazioni diverse. Zarate secondo me ha una percentuale di responsabilità molto importante, ha contribuito in maniera determinante a farsi terra bruciata attorno. Diakite è un professionista che ha fatto le sue scelte ed alla stessa maniera le ha fatte la sua società. Nessuno può giudicare la politica societaria della Lazio come di nessun altro club, si può solo prendere atto delle scelte che sono state effettuate

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati