Restiamo in contatto

NOTIZIE

PANCARO: “Non c’è dialogo e la colpa è di LOTITO”

IL TEMPO (G. Baldinacci) – Aggiunge: “L’Europa è alla portata della Lazio, ha una rosa che può competere con le altre rivali. Ma quest’anno ha pagato la poca continuità”…

Pubblicato

il

pancaro1

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – In occasione del match di domenica previsto per le ore 20.45 all’Olimpico tra Lazio e Milan, Giuseppe Pancaro, che ha indossato i colori di entrambe le squadre commenta così lo scontro presso Il Tempo (G. Baldinacci): “Entrambe hanno tanto da perdere. La Lazio si gioca il sesto posto, ci sono da raggiungere le dirette concorrenti. Il Milan, invece, ha l’ultima chance per chiudere la stagione in modo dignitoso. L’Europa è alla portata della Lazio, ha una rosa che può competere con le altre rivali. Ma quest’anno ha pagato la poca continuità. La contestazione? Si è arrivati a questa situazione per mancanza di comunicazione tra il presidente e i tifosi. Lotito dovrebbe fare un passo verso la tifoseria e aprirsi a un dialogo leale e onesto. Soprattutto per il bene della Lazio. Anche se sembra irrecuperabile, è una frattura che si può sanare. Per il match di domenica non c’è una favorita, le squadre arrivano da due momenti diversi, sarà una sfida equilibrata. Sarò presente per l’evento del 12 Maggio. E’ un evento bellissimo e sono felice di ritrovare anche i compagni del trionfo del 2000. Sarà bello rivedere lo stadio pieno di tifosi, incontrare gli eroi del primo tricolore. Con Nesta poi sarà una bella riunione, spero potranno esserci tutti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati