Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAOLA PIOLA: “La LAZIO è rimasta come un’impronta su mio padre”

La figlia dell’ex campione biancoceleste svela: “All’inizio lasciare la Pro Vercelli fu dura. Gli bastò però veramente poco per abbracciare Roma”…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuta sulle frequenze di Lazio Style Radio, la figlia di Silvio Piola, Paola, racconta l’amore della Lazio del padre: “Lui è sempre stato molto soddisfatto delle esperienze che aveva vissuto, la Lazio gli è sempre rimasta nel cuore, è il periodo in cui ha raggiunto l’apice del suo successo. La Lazio non era un ricordo per lui, ma un’impronta, qualcosa che l’ha proprio caratterizzato. L’addio alla Pro Vercelli? Non si aspettava minimamente di poter essere trasferito in una zona lontana dai suoi cari. Quando questa chiamata gli arrivò, inizialmente fu un po’ un colpo. Gli bastò però veramente poco per abbracciare Roma, per adattarsi a questa città molto accogliente“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati