Restiamo in contatto

NOTIZIE

PARMA. GHIRARDI: “Spero che CASSANO mi faccia divertire contro la LAZIO. AMAURI? Lo aspettiamo”

Il presidente dei ducali ha presenziato al premio Facchetti, evento nel quale era presente anche il patron biancoceleste Claudio LOTITO…

Pubblicato

il

 

( GETTY IMAGES)

( GETTY IMAGES)

NOTIZIE SS LAZIO – Presente a Milano, nella sede della Gazzetta dello Sport, per presenziare al premio Facchetti (andato al francese Eric Abidal) insieme ad altri colleghi della serie A (tra cui Lotito, Cairo, Agnelli e l’ad del Milan Adriano Galliani), il presidente del PARMA Tommaso GHIRARDI ha fatto il punto sul momento della propria squadra: “Contro la Juventus abbiamo disputato una buona partita – le parole del presidente ducale riportate dal sito ufficiale del PARMA – la squadra mi è piaciuta per il gioco espresso contro una grande squadra. Avremmo meritato un altro risultato, dobbiamo concretizzare di più in attacco le occasioni che creiamo”. Poi Ghirardi ha spostato il tiro su AMAURI e CASSANO: “Nel primo abbiamo grande fiducia, aspettiamo che si sblocchi ma non va dimenticato il lavoro importante che svolge per la squadra là davanti. Su Antonio, anche a costo di ripetermi, confermo quanto già detto: fuori dal campo è impeccabile, mi sta sorprendendo in positivo e sta dando un contributo importante sul campo. E’ in continua crescita, spero mi faccia divertire anche contro la Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati