Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAROLO: “Nella ripresa il mister ci ha chiesto aggressività. A Milano per giocarcela, ma se vinci è più facile”

INTERVISTE POSTGARA. Il centrocampista biancoceleste ha trovato anche il gol al debutto…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA- E’ finita in goleada la prima uscita biancoceleste della stagione. Contro il Bassano Virtus è 7-0 per gli uomini di Pioli, con i nuovi acquisti che hanno fatto bella figura, anche Marco PAROLO, in gol al 36′ del secondo tempo con un tap-in a insaccare il pallone arrivato da Klose. Il centrocampista ex Parma ha parlato al termine della sfida contro i veneti, ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’.

“Abbiamo fatto fatica nel primo tempo a trovare gli spazi, nel secondo tempo abbiamo messo l’aggressività giusta, il mister ci ha chiesto questo. Abbiamo tenuto i ritmi alti per iniziare il campionato al meglio. Percentuale? Siamo ancora con il cartello ‘lavori in corso’, dobbiamo conoscerci ancora, ma se fai risultato e vinci le cose vengono meglio. Domenica andremo a Milano per giocarcela, sarà una gara difficile. Il gol? Quando ho visto che si poteva segnare, mi sono tenuto in area e mi sono detto prima o poi capiterà anche a me! La condizione c’è, cresceremo ancora”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati