Restiamo in contatto

NOTIZIE

Per non dimenticare…sette giorni fa l’urlo del popolo biancoceleste: “WE ARE THE CHAMPIONS” (VIDEO)

Esattamente una settimana fa la LAZIO si accingeva ad alzare la sua sesta Coppa Italia nella finale contro i rivali di sempre…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Dalla domanda “WHAT’S THE STORY?” nel pregara fino all’esclamazione finale “WE ARE THE CHAMPIONS”, esattamente una settimana fa la LAZIO alzava al cielo la sua sesta COPPA ITALIA. Un trofeo arrivato non in una gara “qualsiasi” ma nel sempre acceso derby contro la ROMA. Una vittoria che ha regalato l’immortalità a Vladimir PETKOVIC e a tutti i suoi ragazzi, capeggiati dal ragazzo venuto da Mostar con la casacca numero 19 sulle spalle: Senad LULIC. Il suo gol verrà ricordato per sempre nella storia delle stracittadine capitoline e la sua zampata sotto porta verrà tramandata generazione dopo generazione a tutte le nuove “aquile” come una delle imprese più gloriose della LAZIO. A poco meno di 168 ore di distanza vogliamo celebrare ancora una volta questa magnifica vittoria riproponendo il VIDEO del momento dell’incoronazione della rosa biancoceleste…BUONA VISIONE!

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati