Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Per Tare missione compiuta: Felipe Anderson firmerà

REPUBBLICA.IT (G. Cardone M. Ercole) – Sbloccata la trattativa per l’arrivo in biancoceleste del centrocampista brasiliano: il Santos e il fondo che deteneva metà cartellino del giocatore, hanno accettato l’offerta della Lazio…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON Santos 01

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Pare proprio che sia fatta: il matrimonio tra Felipe Anderson e la LAZIO dovrebbe essere ufficializzato nella giornata di oggi. Il fondo inglese ha – svela Repubblica.it – accettato l’offerta biancoceleste che ha leggermente aumentato la propria offerta a circa 8,5 milioni di euro. Quindi l’ultimatum lanciato Igli Tare ha funzionato appieno:   così il ds della Lazio ha posticipato a oggi il volo di rientro a Roma inizialmente previsto per la serata di giovedì. Importanti sono state anche le pressioni del giocatore e del suo entourage: Felipe Anderson ha voluto fortemente la Lazio e ieri ha detto: «I tifosi biancocelesti mi chiamano fenomeno e mi chiedono sempre quando arriverò. Io ho anche iniziato a studiare l’italiano per capire i loro messaggi». Anderson dovrebbe firmare un quinquennale da 800mila euro a stagione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati