Pesaresi: "Inzaghi ha riconquistato Milinkovic, questa Lazio è da Champions"

Pubblicato 
mercoledì, 04/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-pesaresi-emanuele
Tempo di lettura: < 1 minuto

PESARESI LAZIO - Il calciomercato si è concluso da pochi giorni e la sensazione comune nell'ambiente biancoceleste è quella che il vero colpo della società sia stato non vendere i cosiddetti big. Un pensiero comune a tanti tifosi ma anche a chi è del mestiere come Emanuele Pesaresi. Ex difensore classe 1976, l'anconetano giocò nella Lazio nel 2000-01, collezionando appena 2 presenze ma vincendo una Supercoppa. Intervenuto ai microfoni della Radio Sportiva, l'ex giocatore ha espresso un parere sull'undici di Inzaghi.

Pesaresi: "Derby partita strana, Lazzari sarà importante"

"Nel derby la Lazio ha fatto una partita strana, ma penso che abbia iniziato il campionato molto bene. Ci sono giocatori di livello importante. I biancocelesti possono arrivare in Champions League. La Lazio è una di quelle di cui si parla poco. Lazzari darà una grossa mano, si mette a disposizione di una rosa già ampia. Inzaghi è stato bravo a stimolare Milinkovic. Se l'è ripreso. Conosce le sue qualità e vuole il massimo da lui".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram