Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC non è salvo: aleggia il fantasma di REJA

TUTTOSPORT – Il pareggio di PARMA ha riportato un po’ di tranquillità, LOTITO gli ha rinnovato la fiducia, ma l’ex allenatore biancoceleste è pronto a sostituire il tecnico serbo…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il pareggio contro il Parma ha lasciato uno spiraglio di speranza per quanto riguarda la permanenza sulla panchina della LAZIO di Vladimir PETKOVIC, anche perché la squadra ha disputato una discreta prestazione. Tuttavia – riporta Tuttosport –   la sensazione è che comunque una speranza a tempo. Il presidente LOTITO ha dichiarato anche ieri che l’allenatore serbo non è in discussione, ma la verità è che sulla testa di PETKOVIC aleggia il fantasma del ritorno di Edy REJA che la piazza lo reputa l’unico che potrebbe riportare un po’ di ordine in una squadra che appare sempre meno organizzata. Per il momento la fiducia è stata rinnovata, almeno a parole, ma al primo passo falso la sensazione è che a pagarne le conseguenze sarà proprio il tecnico laziale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati