Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA LAZIO” Sì, ho sbagliato, non era rigore”, ha ammesso Tagliavento davanti al diesse Igli Tare. Il confronto fra i due, avvenuto a caldo subito dopo il fischio di fine partita, è stato abbastanza pacato e corretto nonostante Tare fosse adirato e amareggiato. Come riporta il Corriere dello Sport (D. Rindone), durante l’intervallo del derby Tagliavento era convinto della sua decisione, ma dopo aver rivisto l’episodio alla moviola, non ha potuto fare altro che scusarsi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!