Restiamo in contatto

NOTIZIE

Primavera: Lo show non si ferma

CORRIERE DELLO SPORT – Se la prima squadra non regala soddisfazioni, ci pensano i giovani del vivaio a tenere alti i colori biancocelesti…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZAVE 1-0
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La LAZIO primavera continua ad incantare. Soffre, rimonta, si esalta, e alla fine, in ogni modo, vince. E’ questa la squadra di mister BOLLINI, di cui si parla nell’edizione odierna de Il Corriere dello sport, giunta all’ottavo successo consecutivo. La rosa non è molto diversa da quella che, lo scorso anno, si laureò campione d’Italia, ma anche i nuovi si sono ambientati bene, come ha confermato il tecnico, parlando a Lazio Radio Style: Molti ragazzi hanno già metodo e sanno come interpretare le partire perché quattro undicesimi erano con noi nella passata stagione. Gli inserimenti di alcuni ragazzi sono importanti a livello fisico e tecnico, non da ultimo MINALA. ELEZ è un giocatore che stiamo cercando di inserire nei meccanismi per le sue grandi abilità. Ma ogni stagione è un capitolo diverso, è difficile fare paragoni. Di certo il gruppo ha innato il concetto di squadra, si lavora di collettivo“. Unica pecca, i 14 gol subiti in 11 incontri, ma i 40 realizzati li fanno scordare in fretta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati