Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRIMAVERA. LOMBARDI-CRECCO: prova di forza dei biancocelesti

CORRIERE DELLO SPORT (Fr.Gen.). La Lazio guida ora la classifica del girone C con 27 punti dopo la grande vittoria di ieri. Prestazione di carattere, con Tounkara ancora espulso…

Pubblicato

il

SALUTI TIFOSI

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Doveva essere una giornata indimenticabile, quella di ieri, da veri campioni. E lo è stata. Gli aquilotti di mister Bollini, grande ex del match, hanno espugnato il campo della Fiorentina per 2-0 (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL GRANDE MATCH) portando così la Lazio da sola in testa al girone C a quota 27 punti, con la Fiorentina ora staccata di tre punti. Le reti biancocelesti sono tutte nel primo tempo: al 15′ Lombardi sblocca la partita con un tiro da fuori che ha colto Lezzerini impreparato e otto minuti più tardi Crecco raddoppia con un tap-in su preciso assist di Tounkara. Proprio l’attaccante ex Barça, leggiamo sul ‘Corriere dello Sport’, però si fa espellere per doppia ammonizione alla mezz’ora e la Lazio è costretta a fronteggiare il ritorno della Fiorentina in dieci per un’ora. Fazi, Bangu e Costanzo non riescono a trovare la rete che riporta in partita la viola, grazie anche a un grande Strakosha e così la Lazio fa suo il big match del campionato.

FIORENTINA (4-3-1-2): Lezzerini; Venuti Madrigali Empereur Zanon (28’ st Dabro); Petriccione Capezzi (33’ st Costanzo) Berardi (8’ st Gulin); Bangu; Fazzi Gondo. A disp.: Bardini, Ansini, Di Curzio, Mancini, Papini, Peralta, Posarelli. All.: Semplici.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Pollace Ilari Serpieri Filippini; Murgia (3’ st Silvagni) Elez Crecco (33’ st Oikonomidis); Lombardi (46’ st Palombi) Fiore Tounkara. A disp.: Guerrieri, Mattia, Paterni, Pace, Sterpone, Milani. All.: Bollini.
ARBITRO: Sacchi di Macerata.
MARCATORI: 15’ pt Lombardi, 23’ pt Crecco.
AMMONITI: Gondo, Fazzi, Madrigali, Lombardo
ESPULSO: Tounkara al 35’ pt per doppia ammonizione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati