Restiamo in contatto

NOTIZIE

Primo gol di HERNANES con l’INTER: “Dedicato ai tifosi”

La sua ultima marcatura risaliva al 19 gennaio quando trovò la rete del definitivo sorpasso della Lazio contro l’Udinese con un gran tiro dalla distanza.

Pubblicato

il

HERNANES inter 00

 

NOTIZIE SS LAZIO – Al 37′ di Livorno-Inter: sponda di Palacio per Icardi, a vuoto l’ex Samp ma irrompe Hernanes che non dà scampo a Bardi. Con questa conclusione il Profeta trova la prima marcatura con la maglia della sua nuova squadra. All’ottava presenza con squadra milanese  ecco arrivare il primo gol per l’ex numero 8 biancoceleste. “Meritavo il gol perché in questi giorni ho fatto tanta fatica e ho superato problemi. E poi è nata mia nipote e volevo dedicarle il gol, così come ai tifosi. La squadra nelle altre partite aveva creato tanto, ma non aveva segnato. Oggi siamo stati più cattivi e più sereni“. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni SKY al termine del primo tempo. Il suo ultimo gol risaliva al 19 gennaio quando trovò la rete del definitivo sorpasso della Lazio contro l’Udinese con un gran tiro dalla distanza.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati