Tempo di lettura: < 1 minuto

HERNANES inter 00

 

NOTIZIE SS LAZIO – Al 37′ di Livorno-Inter: sponda di Palacio per Icardi, a vuoto l’ex Samp ma irrompe Hernanes che non dà scampo a Bardi. Con questa conclusione il Profeta trova la prima marcatura con la maglia della sua nuova squadra. All’ottava presenza con squadra milanese  ecco arrivare il primo gol per l’ex numero 8 biancoceleste. “Meritavo il gol perché in questi giorni ho fatto tanta fatica e ho superato problemi. E poi è nata mia nipote e volevo dedicarle il gol, così come ai tifosi. La squadra nelle altre partite aveva creato tanto, ma non aveva segnato. Oggi siamo stati più cattivi e più sereni“. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni SKY al termine del primo tempo. Il suo ultimo gol risaliva al 19 gennaio quando trovò la rete del definitivo sorpasso della Lazio contro l’Udinese con un gran tiro dalla distanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!