Restiamo in contatto

NOTIZIE

Quel dipinto creato in 48 ore

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – i segreti della coreografia: e’ costata ventimila euro, 50 metri per 50 le misure…

Pubblicato

il

VITTORIA COPPA ITALIA lazio coreografia

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Meravigliosa la coreografia della Curva Nord nella sfida contro la Roma: un altro dipinto, un’altra opera. Prima la Lazio in campo e sugli spalti. Primi i giocatori, primi i tifosi. L’intera coreografia domenica ha coinvolto Nord e Tevere, è costata 20 mila euro, i supporter si sono tassati per realizzarla. Disegnello, l’artista della Curva, non ci ha messo neppure 48 ore per realizzare l’opera, l’ha disegnata tutta in una volta. Le misure: 50 metri per 50, ha coperto la Nord (prima del fischio d’inizio) e mezzo campo (durante la passerella finale, quando è stata adagiata sul terreno di gioco). Raccontava la storia: un legionario teneva sottobraccio un giocatore laziale (pallone in mano), di fronte la Dea Roma, a lui consegnava l’aquilifero.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati