Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Ripresa ”amichevole” con la PRIMAVERA, LULIC vede granata

3-0 ai ragazzi di INZAGHI con gol di EDERSON, PEREA e ONAZI. Sabato si deciderà per la convocazione del bosniaco: GENTILETTI a seguire…

Pubblicato

il


QUI FORMELLO – Gambe come piume alla ripresa programmata per oggi, alle ore 10:30, dopo la sbornia d’estasi post-viola. La LAZIO vuole continuare a correre verso la Champions e, dopo una notte da sogno, è subito pronta a riaprire gli occhi per vedere granata. C’è il TORINO di VENTURA all’orizzonte, questa volta in trasferta, ma sempre di lunedì alle 19. Sei giorni per recuperare tutte le energie possibili, compreso domani, con la giornata libera concessa da mister PIOLI che richiamerà l’adunata giovedì mattina. Stamattina tipica seduta del day-after, con i soli subentrati e non impiegati sul campo del FERSINI, impegnati in un’amichevole in famiglia contro la PRIMAVERA.

AMICHEVOLE – Vittoria appannaggio dei più grandi, con reti di EDERSON e PEREA, partners di KEITA nel tridente offensivo. Poi ONAZI(in gol per il 3-0 finale), LEDESMA e PAROLO a centrocampo, CAVANDA, CANA, CIANI e BRAAFHEID in difesa, STRAKOSHA fra i pali e BERISHA prestato ai ragazzi di INZAGHI. Scarico in palestra, fisioterapia e massaggi per il resto della rosa, inclusi BIGLIA e MAURICIO. L’argentino è stato vittima di una contusione durante il finale di partita, il controllo effettuato in PAIDEIA ha dato esito positivo: ”Lunedì ci sarò”, ha confermato all’uscita. Il brasiliano, invece, era stato colto da capogiro e rigetto all’intervallo, ma l’allarme è rientrato per entrambi.

VERSO TORINO – Sta bene anche MAURI, protagonista di 80′ brillanti di gioco, nonostante l’infrazione al piede sinistro. Una dote di reflusso doloroso c’è, ma non preoccupa. Mister PIOLI potrà contare su di loro, mentre dovrà certamente fare a meno di CANDREVA, fermato per un turno dal giudice sportivo a causa dell’ammonizione rimediata in stato di diffida. D’altra parte il tecnico potrà nuovamente avvalersi di Marco PAROLO, che, consumata la giornata di squalifica, si scambierà il testimone con il numero 87 laziale. La proiezione di formazione rimarrebbe sostanzialmente invariata, modulo a parte, che tornerebbe sullo spartito del 4-3-3.

RIENTRI – Settimana di passione e speranza per la coppia LULIC-GENTILETTI, al passo finale dei rispettivi protocolli riabilitativi. Il bosniaco, in particolare, ha svolto ad un test decisivo presso l’ISOKINETIC e giovedì potrebbe riaggregarsi ai compagni. “Sabato decideremo per la convocazione”, ha fatto sapere lo staff medico biancoceleste, che ha fissato un appuntamento altrettanto importante per il difensore ex-San Lorenzo: “Santiago a metà settimana verrà visitato dal Prof. Lovati, anche per lui manca pochissimo’‘. Presto l’appello di PIOLI potrebbe riempirsi di nuove alzate di mano, compresa quella di DJORDJEVIC, pronto a riunirsi alla causa laziale entro i primi di aprile.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati