Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Ripresa e appello: KLOSE c’è. A riposo MARCHETTI

Il tedesco ha iniziato le cure per il mal di schiena, in gruppo CATALDI e CAVANDA. A parte MAURI…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Ripresa in mattinata e conta dei presenti: KLOSE c’è. Il tedesco, dopo i problemi lombari che gli hanno impedito di scendere in campo col VARESE, ha invece calcato quelli di Formello per iniziare la terapia specifica prevista. Per il momento il viaggio in GERMANIA rimane in stand-by, ulteriori controlli sembrano essere scongiurati. La sua disponibilità per la trasferta di PARMA è al vaglio quotidiano dello staff, se dovesse farcela potrebbe entrare in ballo con Filip DJORDJEVIC. Intanto PIOLI deve pensare a sostituire CANDREVA, fermato da una lesione muscolare di 1° alla coscia sinistra che potrebbe costringerlo al rientro nell’anno nuovo.

Per la sostituzione dell’ex-CESENA ci sono KEITA e ANDERSON, quest’ultimo galvanizzato dai recenti gol con Selecao U-21 e LAZIO. Da non escludere l’eventuale avanzamento di LULIC, con conseguente inserimento di uno tra ONAZI e GONZALEZ a centrocampo, che ha già due maglie prenotate con BIGLIA e PAROLO. Il tridente verrebbe comunque completato con capitan MAURI, oggi impegnato in un lavoro differenziato nonostante il mancato impiego. Assente EDERSON, vittima di un fastidio muscolare durante il match di ieri, rimasto negli spogliatoi all’intervallo.

In difesa con CIANI e GENTILETTI outNOVARETTI malconcio, largo alla coppia RADU-DE VRIJ, mentre le rispettive fasce sarebbero occupate da BASTA e BRAAFHEID. Soluzioni che verranno valutate a partire da domani, quando prenderanno corpo le prime prove tattiche. Da valutare il recupero di CATALDI e PEREIRINHA(difficile), entrati nell’ultima fase del protocollo di riabilitazione dai rispettivi infortuni muscolari. Il giovane ex-Primavera laziale è rientrato in gruppo e spera di ritrovare la lista dei convocati, così come CAVANDA, precedentemente ai box per un problema ai denti. Riposo precauzionale per Federico MARCHETTI, che al TARDINI ci sarà.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati