Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Seduta defaticante tra campo e palestra

A neanche ventiquattro ore dalla gara col TRABZONSPOR, i biancocelesti tornano in campo per iniziare a preparare la delicata sfida col LIVORNO…

Pubblicato

il

allenamento 1

QUI FORMELLO – A neanche ventiquattro ore dal pareggio col TRABZONSPOR, che ha determinato il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League come secondi classificati (CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE POSSIBILI AVVERSARIE), la LAZIO è tornata in campo per iniziare a preparare la delicata sfida col LIVORNO. Una gara nella quale KLOSE potrebbe tornare dal primo minuto (il tedesco ha confermato di essere in crescita fisica), ma dove mancheranno sicuramente gli infortunati PEREIRINHA e GONZALEZ. Per quanto riguarda il lavoro, la sessione si è sviluppata tra palestra e campo: lavoro al chiuso per circa trenta minuti, poi defaticante sul terreno di gioco per chi ha giocato ieri.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati