Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI PARMA – Allenamento a porte chiuse. Donadoni in conferenza stampa domani alle 11.15, alle 12 rifinitura

Walter Gargano ha proseguito il suo percorso differenziato, mentre Munari dovrebbe rientrare tra i disponibili per la sfida di domenica…

Pubblicato

il

Parma esultanza

 

NOTIZIE SS LAZIO –  Saranno solo tre i giorni di allenamento per la Lazio e il Parma che si affronteranno domenica pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito il report degli allenamenti settimanale della squadra emiliana.

ALLENAMENTO 28 MARZO – Come riporta il sito ufficiale del Parma,  la squadra di mister Donadoni ha proseguito questa mattina la preparazione alla gara con la Lazio all’Olimpico con una seduta prettamente tattica a porte chiuse. Walter Gargano ha proseguito il suo percorso differenziato. Domani la squadra sosterrà la rifinitura a porte chiuse alle 12 a Collecchio. Mister Donadoni sarà a disposizione dei media per la conferenza pre gara alle 11.15 nella sala stampa del centro direzionale.

ALLENAMENTO 27 MARZO – Un pomeriggio di scarico dopo la gara con la Juventus, prima di iniziare la preparazione vera e propria alla gara con la Lazio in programma domenica all’Olimpico. Così il  Parma – riporta il sito ufficiale della società emiliana – oggi al centro sportivo crociato si è diviso in due gruppi. Chi ha giocato a Torino ha fatto una seduta defaticante in palestra mentre il resto della squadra ha lavorato sul nuovo campo sintetico coperto. Munari è tornato ad allenarsi mentre Gargano ha svolto un programma personalizzato. Domani la squadra si allenerà al mattino, dalle 11. L’allenamento si terrà a porte chiuse sempre al centro sportivo di Collecchio.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati