Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI TORINO. Per BOVO ancora lavoro a parte, ma il Toro recupera Rodriguez

Ventura ha potuto lavorare con il gruppo al completo, con l’eccezione del difensore e dell’attaccante. I granata torneranno ad allenarsi domani pomeriggio, con una seduta a porte chiuse…

Pubblicato

il

torino esultanza

NOTIZIE SS LAZIO – Larrondo continua nel suo programma riabilitivo, mentre per Bovo si è deciso di prendere ancora un giorno di lavoro personalizzato: sono queste le due principali novità -riporta toro.it – che arrivano dal centro Sisport al termine dell’allenamento odierno. Ventura ha potuto lavorare con il gruppo al completo, con l’eccezione del difensore e dell’attaccante, recuperato anche Rodriguez. Domani, antivigilia della sfida contro la Lazio, El Kaddouri parlerà con i media per presentare la partita di domenica: appuntamento alle 13 allo stadio Olimpico. Per quanto riguarda la squadra, i granata torneranno ad allenarsi domani pomeriggio, con una seduta a porte chiuse.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati