Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO Lazio, per Luis Alberto resta viva la tentazione Siviglia

CALCIOMERCATO LAZIO – In casa Lazio continuano a tenere banco le situazioni riguardo al futuro di Milinkovic e Luis Alberto…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – In casa Lazio continuano a tenere banco le situazioni riguardo al futuro di Milinkovic e Luis Alberto. Come riporta il Corriere dello Sport, se per il serbo Lotito chiede un’offerta di almeno 80-90 milioni, per lo spagnolo potrebbero esserci delle novità importanti nelle prossime settimane. Per l’ex Liverpool resta viva la tentazione Siviglia: il ds degli andalusi Monchi infatti nei prossimi giorni potrebbe potrebbe uscire allo scoperto e lanciare un’offerta per il cartellino del centrocampista, valutato dai biancocelesti circa 30 milioni. Sempre secondo il quotidiano romano, Inzaghi ha ribadito alla società che almeno uno dei due “top player” dovrà essere confermato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati