Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, a breve le convocazioni per Auronzo: Radu a rischio esclusione

Pubblicato

il

NODO RADU – Le vacanze sono quasi terminate, mancano pochi giorni e la squadra si riunirà per i primi test di allenamento e per le visite mediche. La partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore è prevista per il 12 luglio e Inzaghi a breve dovrà diramare la lista dei convocati. Dovrebbero partire tutti, anche chi è sul piede di partenza ma rimane calda la questione legata a Radu: il difensore potrebbe essere escluso.

LA SITUAZIONE – Come riporta il Corriere dello Sport, il rapporto tra la società e il romeno si è irrigidito dalla fine della scorsa stagione e secondo indiscrezioni alla dirigenza non sarebbero piaciuti rendimento e comportamento del ragazzo negli ultimi sei mesi. Il club biancoceleste ha dato il cartellino in mano a Radu per liberarsi a parametro zero, ma Stefan si è impuntato rifiutando già alcune offerte. Il clima è teso ed è probabile una sua esclusione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati