Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA chiede i gol a Helder POSTIGA

CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Postiga alla guida dell’attacco biancoceleste ma il ballottaggio con Mauri animerà le ultime giornate di Campionato…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Con KLOSE fuori, REJA, per l’attacco, si affida a Helder POSTIGA, arrivato a gennaio ma mai esploso. Domenica scorsa è apparso un po’ appesantito e, come riporta il Corriere dello Sport (F. Patania), il ballottaggio con MAURI, potrebbe animare le ultime giornate di Campionato. Il Capitano della LAZIO sta tornando ai suoi livelli ma in rosa c’è anche PEREA, anche se REJA lo considera ancora troppo acerbo. La squalifica di BIGLIA porta anche all’emergenza difesa. LEDESMA tornerà in cabina di regia e sarà affiancato da ONAZI. NOVARETTI andrà in panchina e per DIAS, niente NAPOLI. Migliora MARCHETTI ma BERISHA è favorito. Apprensione per BIAVA che combatte con un’infiammazione al ginocchio. Non si scarta l’ipotesi 3-4-3 con CIANI (o NOVARETTI) insieme a CANA e RADU. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati