Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA chiede scusa alla ROMA: “La mia era solo una battuta, mi è scappata”

Il tecnico della Lazio, in vista del derby, si era augurato ”qualche piccolo infortunio” per i giallorossi mercoledì nella partita con il Napoli…

Pubblicato

il

 

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Continua la scia positiva di mister Reja, dopo la vittoria contro il Chievo. Ed è proprio lui che questa mattina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.07, lasciando dichiarazioni in vista del derby di domenica prossima:“Sono molto soddisfatto ora, c’è stata una crescita importante. A Bologna abbiamo giocato male, con la Juve e con il Napoli c’è stata una buona partita. Ieri abbiamo chiuso questo percorso di crescita, facendo una grande prestazione per tutti i 90 minuti. Mi convince il lavoro durante la settimana, i ragazzi ci credono dal punto di vista mentale. Dalle sicurezze sono arrivati i risultati, non ci inventiamo nulla, ognuno sta nel suo ruolo. Rispetto alla prima settimana siamo cresciuti molto, abbiamo forzato anche un po’ dal punto di vista fisico per accelerare i tempi. Keita? Alla fine è venuto vicino per cercare complimenti. Mi è piaciuto per l’impegno e dal punto di vista tattico: si metteva in una zona di campo per rendersi utile in fase difensiva, spesso Lulic o Ledesma si trovano due contro uno, e se rientra lui abbiamo dei vantaggi per recuperare palla. Gli ho fatto i complimenti. Il derby? Ieri volevo fare una battuta, chiedo scusa per quella frase: dopo la partita avevo un po’ di adrenalina in corpo e ho augurato che qualche giocatore della Roma si infortunasse. Non volevo esasperare una situazione già esaltata, negli anni passati ho anche io ricevuto qualche offesa, ma uno come me non può cadere su certe cose, dunque chiedo scusa. La classifica? Non voglio guardarla, so che questa squadra può fare dei passi importanti. Bisogna aspettare i nuovi e qualche infortunato, poi c’è Mauri, non sarà in condizione ma ha sempre lavorato molto dal punto di vista fisico. Lo aspetteremo con pazienza per riavere il Mauri che tutti conoscono. Vediamo come andrà in campionato e in Europa League, poi ci sono i giovani che devono ancora lavorare. Qualcuno ha fatto meglio, altri peggio, ma li aspettiamo, gli serve sicurezza. Il centrocampo? Ledesma è un ottimo incontrista, ieri Biglia ha fatto bene. Si alternano bene nelle due fasi, si mettono in condizione di sacrificarsi. Possono fare sia i registi che i mediani, l’argentino non pensavo corresse e ci mettesse così tanto agonismo. E’ stata una piacevole sorpresa. La difesa a 3? Ora c’è equilibrio e sicurezza, poi con il gioco sulle fasce possiamo permetterci questo schema. Con il rientro di Mauri e Konko valuterò. Ma ora non si cambia“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati