Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA: “Stadio vuoto? Così è difficile giocare, entrambe le parti devono mollare un po’. Rigore su KEITA? Errore decisivo, non gira bene”

INTERVISTE POSTGARA- Il tecnico biancoceleste aggiunge: “il pubblico è l’uomo in più. Chiedo scusa alle persone che sono ventute a sostenerci oggi, non abbiamo fatto bene”…

Pubblicato

il

reja

 

INTERVISTE POSTGARA- Al termine dell’amara sconfitta casalinga in casa contro l’Atalanta, il tecnico della Lazio Edy REJA si presenta ai microfoni delle televisioni per commentare il match.

REJA A SKY

“Venivamo da una situazione positiva, con delle buone prestazioni; eravamo in buone condizioni fisiche e mentali, così mi sembrava prima della partita. Abbiamo fatto un buon primo tempo, c’era un episodio su Keita lanciato a rete non rilevato da Peruzzo, poi il gol lo avevamo anche fatto con Gonzalez, ma evidentemente non gira bene. Con questo non voglio campare scuse perchè questa non era una bella Lazio, molto al di sotto delle ultime partite. Poi il clima non era idilliaco, così le avversarie vengono qui avvantaggiate.”

REJA A MEDIASET PREMIUM

Non facile giocare in uno stadio così vuoto?
La squadra che vengono qui così, sono avvantaggiate. Non era una bella gara, loro erano sornioni ma non erano pericolosi, abbiamo fatto poco. Con lo svantaggio e l’espulsione difficile fare di più senza pubblico. Ci sono rimasto male per la prestazione, volevamo fare questo salto in classifica ma non abbiamo fatto una prestazione da LAZIO

Lazio inconsistente in attacco e brutta la prova di Klose?

Vale per tutti non solo per Klose, mancava il piglio giusto e la determinazione e non mi aspettavo una partita così.

Come se ne esce?
Vedremo tra 15 giorni cosa accadrà contro il Milan. Senza il popolo laziale non si può giocare, in genere il pubblico è l’uomo in più. Chiedo scusa alle persone che sono ventute a sostenerci non abbiamo fatto bene

Siete stati anche sfortunati oggi. Cosa vuole dare a questa squadra per renderla più tranquilla?
Viviamo un periodo con buoni risultati e buone gare. Eravamo in crescita, oggi dovevamo fare il passo definitivo verso le zone alte della classifiche ma oggi ci siamo scontrati con una situazione irreale allo stadio e mi spiace moltissimo.

Rigore?
So che c’era, ho sentito anche delle scuse, ma era fondamentale per noi vincere e quel rigore ci avrebbe permesso si sbloccare il risultato. Sarebbe stata un’altra gara. È un periodo un po’ sfortunato. Candreva, invece, doveva evitare l’espulsione, non possiamo commettere questi errori

REJA ALLA RAI

Mister, oggi stadio vuoto, ma vuoto anche in campo. E’  mancato anche Ledesma, cosa le è mancato di più?
“Nel primo tempo qualcosa in più abbiamo fatto, poi senza Candreva diventava difficile. Il pubblico? Si viveva un clima particolare, mi spiace moltissimo anche perchè eravamo in corsa per posizioni di classifica importanti. E’ stata un partita brutta giocata non ai livelli della squadra, ma così è difficile giocare”.

 

Così non si può andare avanti, vogliamo far dialogare Lotito e i tifosi?
“Si è chiaro dobbiamo avvicinarci, entrambe le parti devono mollare un po’, questa situazione ci svantaggia e chi viene qui è in vantaggio, come oggi l’Atalanta. Oggi dopo la doppia ammonizione, senza pubblico diventatava difficile riprendere la gara, mi spiace moltissimo, dopo le belle prestazioni scorse abbiamo perso un’occasione per riprendere le zone importanti della classifica.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati