Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

ROSSI: “Spero che LEDESMA decida il DERBY: lui incarna la LAZIO”

L’eex tecnico biancoceleste aggiunge: «Penso che stasera Petkovic metterà in campo i giocatori che gli daranno più garanzie»…

Pubblicato

il

LAZIO-SAMPDORIA delio rossi

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Chi decide il derby stasera? Mi auguro Ledesma: lui incarna la Lazio». Mr Delio Rossi interviene ai microfoni di cittacelestetv e ricorda la sua Coppa, quella Lazio e la paragona a questa: «Quando abbiamo vinto noi la Coppa, mi sono emozionato moltissimo. Penso che Petkovic metterà in campo i giocatori che gli daranno più garanzie. Differenze con la mia Lazio? Questa mi sembra molto, molto più esperta». Poi parla di Zarate che solo con lui è riuscito a dimostrare quanto vale: «Da subito mi sono accorto che era istinto e talento puro: più individuale che collettivo. Sapeva che molte persone avevano investito su di lui e questo gli pesava: per questo non lo feci giocare per tutto il pre-campionato. Lo avevano presentato come un fenomeno. Purtroppo non me lo hanno fatto gestire fino in fondo, avrei potuto fare anche meglio. Nel senso che quando usi con un ragazzo bastone e carota, quello spesso va da chi gli da la carota, ecco, diciamo così. La società ci teneva moltissimo che il ragazzo facesse bene. Lui alla Sampdoria? Sotto il punto di vista tecnico ci starebbe bene, ma è fuori dalla nostra portata econimica. Anche se prendesse un quinto di quello che prende, non potrebbe arrivare da noi. Ha delle qualità, tanta sensibilità. Ripeto, secondo me è stato gestito male. Basti pensare che questo ragazzo, giovanissimo, la prima scelta che ha fatto è stata quella di andare in Arabia e se vai lì è per i soldi, non per crescere. Però, in tutto questo lui non c’entra niente. Ha bisogno di cambiare aria».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati