SAMPDORIA-LAZIO. Tutte le info utili sull'acquisto dei biglietti

Pubblicato 
martedì, 12/05/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO -  Questo è il comunicato della Sampdoria per la gara di sabato 16 maggio alle ore 20:45 allo stadioLuigi Ferraris di Genova:
I biglietti del Settore Ospiti saranno acquistabili a partire dalle ore 9.00 di lunedì 11 maggio alle ore 19.00 di venerdì 15 maggio 2015 al prezzo di 15,00 euro cadauno, dai titolari di fidelity card (tessera del tifoso) regolarmente riconosciute secondo le linee guida dettate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, sia presso le ricevitorie Listicket della rete “Calcio Ospiti” abilitate sul territorio nazionale sia sul portale online www.listicket.com. I tifosi in possesso di fidelity card (tessera del tifoso) rilasciate da società diverse da Listicket prima di effettuare l’acquisto online dovranno effettuare la registrazione della loro tessera mediante il link seguente:https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/circolaritaStep1.html

N.B. L’eventuale abuso della fidelity card con la violazione delle norme che la regolano comporterà il ritiro della stessa.
Si ricorda che, nel settore ospiti la fidelity card (tessera del tifoso) è obbligatoria anche per i residenti di altre regioni. I titoli di accesso per il settore ospiti sono incedibili.

A seguito del protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra il Ministero dell’Interno, il CONI, la FIGC, la Lega Serie A, la Lega Serie B e la Lega Pro, la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra di casa è vietata ai residenti nella regione Lazio. Da tale prescrizione sono esenti i possessori delle fidelity card rilasciate in base alle normative vigenti.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram