Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

SARTORI: “BERISHA? Lo aspettavamo per gennaio ora rischia una squalifica. Futuro? Cercheremo una soluzione che al momento appare difficile”

Il diesse dei clivensi aggiunge: “Non credo che domenica possa andare in panchina. Rischia una squalifica. Con la Lazio c’è un ottimo rapporto e avevamo cercato Bizzarri…”

Pubblicato

il

berisha 00

 

NOTIZIE SS LAZIO – “Berisha in panchina domenica all’Olimpico? Non può, lo aspettiamo a Verona a gennaio…”, sono le parole di Giovanni Sartori, Direttore Sportivo del Chievo, ai microfoni di Radio Manà Sport, durante la trasmissione ‘La Lazio siamo noi’: “Berisha ha un impegno con noi, sottoscritto nei tempi e nei modi che la legge sportiva internazionale prevede. Non vogliamo entrare in polemica con la Lazio, confermo gli ottimi rapporti fra i presidenti Lotito e Campedelli, magari trovano una soluzione che però al momento non immagino quale possa essere”

La mancanza del traduttore al momento della firma?

“Lasciamo perdere, non è quello il problema, peraltro non è nemmeno obbligatorio… Noi abbiamo preso Berisha perché era in scadenza di contratto con la sua ex squadra svedese, gioca in nazionale albanese, ha un profilo adatto per il Chievo. A gennaio lo aspettavamo per metterlo in competizione con Puggioni, il giudizio del campo avrebbe sancito chi sarebbe stato il titolare. Erano mesi che eravamo in contatto con lui, ne abbiamo parlato anche con il suo commissario tecnico De Biasi, con cui vantiamo una bella amicizia. Berisha aveva anche altre offerte dal campionato italiano ed inglese dove in Premier League avrebbe potuto fare il dodicesimo di una grande squadra dietro un portiere top, ha scelto noi per avere più possibilità di giocare”.

Sviluppi futuri?

“Se il procedimento italiano è normale, cosa che non si sa mai, Berisha rischia una squalifica per aver firmato due accordi depositati entrambi in lega, dato che la Lazio caldeggia il proprio. Com’è possibile? Non credo che Berisha possa essere in panchina domenica all’Olimpico… Prima di lui, avevamo cercato Bizzarri dalla Lazio, anche la scorsa stagione il portiere argentino poteva fare al caso nostro dopo la cessione di Sorrentino al Palermo, ma abbiamo puntato su Ujkani per il girone di ritorno. Successivamente, abbiam lasciato perdere Bizzarri puntando tutto su Berisha. Ora noi siamo tranquilli, in attesa di vedere che succede…”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati