CALCIOMERCATO

Sassuolo-Lazio, fischia Guida. Con la Lazio bilancio positivo, trema il Sassuolo

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minutoOCCHIO AL FISCHIETTO – La Lega Calcio ha reso note le designazioni arbitrali. Per il match tra Sassuolo e Lazio è stato scelto Marco Guida di Torre Annunziata, i guardalinee saranno Tasso e Schenone, il quarto uomo Barbirati mentre per il ruolo di addizionali sono stati scelti Saia e Cervellare. Primo incrocio stagionale, l’ultimo precedente del fischietto campano con i biancoceleste risale al 7 dicembre 2014, una vittoria sofferta contro il Parma nel pomeriggio che vide esplodere Felipe Anderson.  Nei precedenti incontri il bilancio è: 3 sconfitte, un pareggio e tre vittorie.

SASSUOLO – Se la Lazio con Guida non ride, il Sassuolo piange. Gli emiliani nelle 9 volte in cui hanno incrociato il proprio destino con il fischietto campano, tra Serie A e Serie B, sono usciti sconfitti 4 volte. Due invece i pareggi mentre sono 3 le vittorie.

Matteo Vana

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI