Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: Sepe vicino, niente scambio con Fares

Pubblicato

il

Sepe in azione con la Salernitana

SEPE LAZIO SALERNITANA CALCIOMERCATO- La Lazio è alla ricerca del secondo portiere. Dopo il “no” di Lloris, che non sarebbe disposto a fare il vice, secondo Il Messaggero i biancocelesti si sarebbero buttati su Sepe della Salernitana. Trattativa che non pare difficilissima, ma comunque da concludere in questo finale di calciomercato dell’estate 2023.

LEGGI ANCHE—-> Calciomercato Lazio, Lloris dice no ai biancocelesti

Sepe – Lazio : la Salernitana non chiude, si accende il calciomercato

La Salernitana pare disposta a lasciare partire il portiere, che non rientra nei piani della società. Dopo i rifiuti a Valladolid, Tolosa, Konyaspor e Bari la società campana potrebbe lasciarlo partire a zero, purché la nuova squadra paghi interamente l’ingaggio (di circa 1 milione di Euro a stagione).

Non c’è una chiusura neanche a un prestito di una o più stagioni e la Lazio ci starebbe pensando. L’ipotesi scambio con Fares, sempre secondo Il Messaggero, sarebbe tramontata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati