Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Si avvicina l’esordio in Campionato: GERVASONI arbitra di nuovo la prima. Tutto su YILMAZ, la LAZIO ci crede. Il CHIEVO non molla BERISHA

NEWS DELLA GIORNATA – Tra allenamenti e notizie di calciomercato, si avvicina a grandi passi l’esordio in campionato: domani si chiude la campagna abbonamenti…

Pubblicato

il

YILMAZ 5

NEWS DELLA GIORNATA – Il debutto in campionato si avvicina sempre di più, mancano poco meno di 72 ore a Lazio-Udinese, che sarà arbitrata da Andrea Gervasoni di Mantova: sarà il decimo match con i biancocelesti per il fischietto, che ha arbitrato la Lazio all’esordio già lo scorso anno. I biancocelesti sono concentrati sul match di domenica per non commettere passi falsi dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana. Nel pomeriggio la squadra si è allenata a Formello : una sessione molto intensa, durata quasi due ore, nella quale si è lavorato molto sul pressing e sull’intensità di gioco. Contro l’Udinese non sono ammessi errori: Giannichedda, doppio ex, pensa che la Lazio non si farà trovare impreparata, ma ritiene che i biancocelesti abbiano bisogno di qualche ritocco sul mercato per dare alternative a Petkovic. Un altro doppio ex, Corradi, suona la carica: con la rabbia della Supercoppa, la Lazio può avere la meglio. Marchetti non ha paura di Di Natale: per prepararsi al meglio si allena con la macchina spara-palloni. Intanto, dopo la squalifica della Nord per razzismo, Stefano De Martino promuove un’iniziativa della società biancoceleste: i tifosi possono scegliere lo slogan anti razzismo che sarà stampato sulle maglie da indossare domenica sera in Campionato.

QUI MERCATO – In mattinata si era diffusa la voce di uno scambio di portieri con il Chievoverona: Bizzarri in Veneto in cambio di Puggioni. Pronta la smentita della Lazio, che punta ancora Berisha: il giovane albanese però sarebbe di proprietà del Chievo e il DS dei clivensi Sartori promette battaglia. Nel frattempo dalla Turchia è rimbalzata la notizia della presenza ad Istanbul di Claudio Lotito per Burak Yilmaz. La punta turca è il vero e unico obiettivo per l’attacco biancoceleste: il presidente della Lazio starebbe trattando direttamente col suo omologo turco, senza però recarsi in Turchia. Si potrebbe chiudere sui 13/14 milioni. Svanisce quindi la pista Emeghara. In uscita, intanto, Ciani: il francese non ha lasciato il segno.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati