Restiamo in contatto

NOTIZIE

Silvano MARTINA, ag Fifa: “MARCHETTI già affermato in Serie A, PERIN ha grandi prospettive”

L’ex estremo difensore biancoceleste aggiunge: “La Lazio sta vivendo un periodo un po’ così a causa degli infortuni e diversi problemi incontrati”…

Pubblicato

il

MARCHETTI lazio 2013

NOTIZIE SS LAZIO – In vista del match di domenica, che vedrà scontrarsi da un alto la LAZIO e dall’altro il GENOA allo stadio Olimpico, la redazione di Calcionews24.com ha contattato in esclusiva l’agente FIFA, Silvano MARTINA, che nella sua carriera calcistica ha difeso i pali di entrambi le squadre. Queste le sue parole in merito al momento di crisi che vivono i biancocelesti: “La LAZIO sta vivendo un periodo un po’ così a causa degli infortuni e diversi problemi incontrati. A differenza dello scorso anno, davanti le altre squadre stanno volando e si nota la differenza. Pregi e difetti? Più che difetti direi sfortuna a causa degli infortuni, quando è al completo la Lazio è una corazzata. Tuttavia il campionato è ancora in fase embrionale e si sta formando”. Chiosa finale incentrata su un confronto tra i due portieri: “MARCHETTI è un calciatore con una carriera importante, già affermato in Serie A. PERIN è un ragazzo di grandi prospettive ed emergente, ha l’onere di difendere una porta difficile e importante come quella del Genoa. Tutto sommato se la sta cavando bene, ha le qualità e la personalità per poter fare bene in massima serie“.

 

 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati