Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIVIGLIA: “Adesso siamo terzi dopo il girone di andata e vogliamo salire ancora”

NOTIZIE SS LAZIO – Sulla prima squadra: “Vincere una partita al 90esimo porta tanti stimoli contro un avversario che aveva vinto a Livorno e che era in forma”…

Pubblicato

il

SIVIGLIA

NOTIZIE SS LAZIO – Continuano a vincere i Giovanissimi  Fascia B Elite della Lazio, alla rincorsa della capolista Lodigiani. Trionfano gli aquilotti in casa della Romulea, in una partita giocata su ritmi abbastanza alti, e portata a casa grazie alle reti di Saraceno e Alessandroni. Soddisfatto dei suoi è l’allenatore Sebastiano Siviglia, lo esplicita su Lazio Style Radio 100.7: “Stiamo facendo un gran lavoro con una continua crescita quotidiana e la voglia di fare bene. Abbiamo fatto sette vittorie consecutive e stiamo risalendo. Adesso siamo terzi dopo il girone di andata e vogliamo salire ancora. Sabato andiamo a Grottaferrata e speriamo di continuare a vincere. Cerco di alternare lavoro e divertimento perché non dimentichiamoci che parliamo di tredicenni. Sono pienamente soddisfatto di come stanno rispondendo. Cerco di motivare e dare stimoli ai ragazzi, ma gli lascio molta libertà. Questo porta la mia squadra ad attaccare molto ed è normale che arrivino molti gol e i risultati si vedono. Siamo bravi anche a difenderci quando il pallino del gioco lo hanno gli altri“. Un commento sul risultato della prima squadra contro il Parma: “Vincere una partita al 90esimo porta tanti stimoli contro un avversario che aveva vinto a Livorno e che era in forma. I quarti di finale sono un bel risultato e te la giochi con un avversario prestigioso come Atalanta o Napoli. I giovani sono il futuro del calcio il futuro del calcio e le scelte della società. Il calcio sta vivendo un momento difficile ed è rischioso fare delle spese onerose quindi è bene puntare sulla linea verde. Dopo questa partita sono sicuro che i ragazzi avranno più fiducia e potranno far vedere il loro reale valore“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati