Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sorriso MAURI: “Siamo contenti così”

CORRIERE DELLA SERA (A. Ar.) – “Ho bisogno di giocare per trovare il ritmo partita. Loro spingevano molto, noi potevamo fare meglio, ma il punto ci sta bene”…

Pubblicato

il

LAZIO-ROMA DEROSSI-MAURI

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Lazio cambia panchina e riprende la sua corsa verso una zona Europa sempre più vicina. Il derby si è concluso con un pareggio che equivale ad una vittoria per i biancocelesti che si sono trovati davanti la seconda in classifica: “Abbiamo avuto diverse occasioni, è stata una gara aperta – il commento di Lotito sulla partita riportato dal Corriere della Sera (A. Ar.) – Il pareggio è il risultato più giusto, il derby è una sfida particolare, abbiamo ottenuto un punto che penso vada bene ad entrambe le squadre“. Ma il più felice di tutti è il capitano Mauri, rientrato ieri dopo il periodo di squalifica: “Ho bisogno di giocare per trovare il ritmo partita. Loro spingevano molto, noi potevamo fare meglio, ma il punto ci sta bene. I tifosi? Sono sempre stati con me”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati