Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stasera alle 21.15 su rete Oro la seconda puntata della nuova stagione del IL TRIBUNALE DELLE ROMANE!

Tanti ospiti e tante sorprese per i telespettatori già a partire da questa sera…

Pubblicato

il

Stasera la seconda puntata della nuova stagione de Il Tribunale delle Romane, storico format di Rete Oro, Canale 18 del Digitale Terrestre.
Grandissime novità per questa nuova rivoluzionaria stagione televisiva del Tribunale: i conduttori saranno Guglielmo Timpano e Claudio Capuano, coadiuvati dal lavoro in assistenza di produzione e di studio di Ilaria Bettozzi e dalla redazione completamente rinnovata, formata da Noemi Pierini e Flavio Tassotti.  In regia Alessandro Turnassi. Alle grafiche, straordinarie e in 3D, l’impagabile Sebastiano. La post produzione è arricchita dal lavoro di ricerca e approfondimento di Antonio Capotosto.
Tanti ospiti e tante sorprese per i telespettatori già a partire da questa sera, con appuntamento a partire dalle 21.15 sul Canale 18 del Digitale Terrestre e in diretta streaming sul sito www.reteoro.tv.
Tra gli ospiti di questa sera Giovanni Cervone, Virgilio, Nicola Caprera, emiliano Donati e Francesco Certo.
L’angolo dei pronostici sarà affidato al Mago Alberto, all’anagrafe Alberto Fiano di www.pronosticonline.com, sito partner della Trasmissione così come lo sono Romanews per la sponda giallorossa e Lazionews per quella biancoceleste.
Per i telespettatori ci sarà la possibilità di vincere durante la puntata premi offerti dagli sponsor del programma con il Gioco Guarda e Vinci.
Partirà inoltre stasera il Gioco Fanta Derby che coinvolgerà i tifosi di Roma e Lazio in una rivisitazione romana del classico Fantacalcio.
Ci sarò una grande interazione con i telespettatori nel corso di tutta la puntata sia attraverso la Pagina Ufficiale di Facebook che attraverso il Profilo Twitter della Trasmissione e il servizio di messaggeria.
Questo e tanto altro stasera, a partire dalle 21.15 su Rete Oro: IL TRIBUNALE DELLE ROMANE….Pronti ad entrare in aula?

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati