Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

TARE conferma PETKOVIC e aggiunge: “Acquisti in attacco? No, vogliamo lanciare i giovani e abbiamo una squadra molto competitiva”

Il diesse della LAZIO sottolinea che il mercato è aperto fino a settembre ma la priorità è sfoltire la rosa. Poi aggiunge: “Berisha? Vuole la LAZIO aspettiamo il passaporto comunitario. BIZZARRI via? Vogliamo accontentarlo»…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

 

NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style radio 100.7 e di Lazio Style Channel è intervenuto il Diesse della LAZIO Igli TARE e ha fatto chiarezza sul mercato. Queste le sue parole

Sul rinnovo di Petkovic
Siamo stati chiari, abbiamo un ottimo rapporto con lui e sappiamo la nostra e la sua volontà. Al momento opportuno ci sederemo assieme e decideremo  cosa fare. Non c’è spazio per fare speculazioni su questo fatto.

Su Berisha
Lui vuole la Lazio e non ha sottoscritto nessun contatto valido con il Chievo. Aspettiamo le procedure per il passaporto comunitario e potrebbe aggregarsi poi alla Lazio.

Sul futuro di Bizzarri
C’è questo desiderio di dargli la possibilità di andare altrove per avere più spazio e stiamo cercando la migliore soluzione per tutti.

La ciliegina sulla torta in attacco?
Non ci sono ciliegine sulla torta perché abbiamo una squadra molto competitiva, lunga e larga che può competere su tutti i fronti. Questa è la cosa più importante. Abbiamo giovani importanti da lanciare come Rozzi,  Keita e Perea e giocatore di esperienza come Klose, Floccari e anche Kozak che è un nostro tesserato. Siamo contenti di questa rosa. Poi il mercato dura fino al 2 settembre e possono sempre esserci sviluppi in uscita e entrata ma non sono prioritarie soprattutto in entrata. La priorità al massimo è sfoltire la rosa.

 A cura di Carmine Errico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati