Restiamo in contatto

NOTIZIE

TAVECCHIO risponde a NICCHI: “Non mi sono espresso sui sorteggi degli arbitri”

NOTIZIE LAZIO – Le parole del presidente Carlo Tavecchio sulla situazione arbitrale…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Voglio il sorteggio integrale”. Sono state queste le dichiarazioni partorite dal presidente Lotito che hanno scatenato un lunghissimo batti e ribatti sulla questione arbitrale. Dopo le parole del presidente dell’Aia Marchello Nicchi (CLICCA QUI PER LEGGERLE), un altro personaggio del mondo del calcio ha deciso di prendere parte alla discussione. Si tratta del Presidente della FIGC Carlo TAVECCHIO che, intervenuto a Radio 24, ha ribadito la propria posizione: La risposta di Nicchi? Non capisco. Io non mi sono espresso sulla modalità di gestione delle designazioni arbitrali, io mi sono limitato a dire che l’Aia è uno dei carri del sistema sportivo italiano e che, qualora e davanti a richieste presentate, saranno valutate nelle sedi opportune. Questo è quanto, tutto il resto non lo capisco“.

Inoltre, il numero uno ha commentato anche le presunte dichiarazioni del presidente Lotito dopo Lazio-Genoa (“Gli arbitri ce l’hanno con me”): “Ero all’estero e non ho sentito dichiarazioni di Lotito, non posso giudicare sulla questione”.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati