Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Tutore di MINALA: “Corretti e attendibili i documenti anagrafici”

Andrea De Pretis spiega: “Mi sembra chiaro che se è stata aperta una tutela dal Tribunale, una verifica sulla correttezza e legittimità della documentazione sia stata fatta”…

Pubblicato

il

minala primavera

 

NOTIZIE SS LAZIO – Finito suo malgrado nel vortice del ciclone, il caso Minala comincia finalmente a sgonfiarsi. Dopo le illazioni degli ultimi giorni, oggi è arrivata anche la dichiarazione di Andrea De Pretis, tutore legale del ragazzo: “Joseph mi è stato affidato questa estate in sostituzione di un precedente tutore. Il Tribunale di Roma ha aperto la tutela dopo aver considerato corretti e attendibili i documenti anagrafici e un Giudice Tutelare ha stabilito che mi venisse affidato. Mi sembra chiaro che se è stata aperta una tutela dal Tribunale, una verifica sulla correttezza e legittimità della documentazione sia stata fatta“.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati