Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE. Burak YILMAZ rinnova col GALATASARAY fino al 2018

E’una delle storie di mercato più tormentate degli ultimi anni, quella che voleva Burak Yilmaz alla Lazio ma che poi si è conclusa malamente…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO- E’una delle storie di mercato più tormentate degli ultimi anni, quella che voleva Burak Yilmaz alla Lazio ma che poi si è conclusa malamente, solo con polemiche e accuse. Una storia d’amore platonico, 15 milioni pronti per finire nelle casse del Galatasaray, poi l’agente dell’attaccante turco Ali Egesel si mette di traverso e pretende una fortuna in commissioni. Risultato: Yilmaz rimane al suo posto. Una trattativa sviluppatasi in più finestre di mercato, che poteva vivere un ritorno di fiamma anche quest’estate, ma ora sembra avere la definitiva parola fine: è arrivata infatti l’ufficialità del rinnovo di contratto fino al 2018 con la squadra di Roberto Mancini.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati