Verde riceve il premio “Prisco”: “Una gioia tornare secondi”. Poi sulla finale-derby persa...

Pubblicato 
lunedì, 04/05/2015
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Daniele verde riceve il XIII premio “Giuseppe Prisco”, dedicato alla lealtà, correttezza e simpatia sportiva. Il riconoscimento è intitolato allo storico dirigente dell’Inter. Premiati questa mattina a Chieti anche l’allenatore del Parma Roberto Donadoni e il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi. La giuria, presieduta da Sergio Zavoli, tra i calciatori ha scelto proprio ilgiovane attaccante della Roma. Premiato anche il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni.
A termine dell’evento il giallorosso si è intrattenuto ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue dichiarazioni di gioia:

Daniele, quali sono le tue sensazioni nel ricevere un premio così prestigioso?
“Sono onorato. Sicuramente è un’esperienza fantastica vincere questo premio come tanti altri importanti giocatori in passato. Ne sono orgoglioso”.

Torniamo indietro di qualche giorno al ritorno della finale di Coppa Italia Primavera contro la Lazio: cosa è successo secondo te?
“Non abbiamo approcciato alla gara nel modo giusto e ne abbiamo pagato le conseguenze,  ma ciò non toglie nulla al nostro talento ed andremo avanti per la nostra strada in questo finale di stagione”.

Nel 2011 la Primavera perse la finale di Coppa Italia ma poi vinse il titolo: anche questa squadra ha i numeri per bissare quell’annata?
“Sarà magari destino, lo spero. Noi ce la metteremo comunque tutta per arrivare fino in fondo in campionato: non ci fermeremo di certo qui”.

La stagione non è finita neanche per la Prima Squadra, dove sei sempre pronto a dare il tuo contributo. Quanto è stata importante la vittoria di ieri?
“E’ stata una grande gioia tornare ad essere secondi. Ora mancano 5 partite importanti: noi non ci fermeremo e daremo il massimo in ogni partita per finire bene l’anno”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram