Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Verso Lazio-Milan: Pioli pensa al turnover. Intanto de Vrij ha deciso: si opererà

NEWS DELLA GIORNATA – Damato dirigerà il match dell’Olimpico, occhio ai diffidati per il derby…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Antivigilia di Lazio-Milan con mister Pioli che inizia le proprie prove tattiche: nel corso dell’allenamento odierno è stato testato il 4-4-2, ma contro i rossoneri è più probabile una conferma del 4-2-3-1 non senza qualche sorpresa di formazione: possibile, infatti, un turno di stop a Candreva (che non sta attraversando un periodo positivo) con l’inserimento di Kishna al suo posto. Ballottaggi, poi, tra Onazi e Cataldi per un posto in mediana e tra Milinkovic-Savic (entrato in diffida così come Lulic) e Mauri per il ruolo di trequartista. A dirigere il match sarà il sig.Damato: il fischietto pugliese ha già incrociato i biancocelesti quest’anno’, ma è un precedente che non evoca bei ricordi ai tifosi laziali…

LA DECISIONE DI DE VRIJ – L’attesa è finita, Stefan de Vrij ha deciso: per risolvere il problema al ginocchio che lo sta attanagliando si sottoporrà ad un intervento chirurgico. A comunicarlo è il medico sociale biancoceleste, che specifica: “Abbiamo preso questa decisione perché, nonostante i miglioramenti delle ultime settimane con le terapie, non avremmo avuto la certezza che ci dà l’intervento chirurgico. I tempi di recupero li daremo più avanti nel dettaglio, ma saranno quindi un po’ più lunghi”. La certezza, ad oggi, è una sola: il centrale olandese tornerà a disposizione non prima dell’anno nuovo. 

IL SETTORE GIOVANILE – Tra domani e domenica tutto il settore giovanile biancoceleste scenderà in campo (CLICCA QUI PER L’ELENCO COMPLETO). Le ‘Baby Aquile’ di mister Inzaghi saranno chiamate ad affrontare l’Empoli in trasferta, una tappa fondamentale per non perdere contatto con le prime posizioni: la Roma dista già 8 punti e questa può essere l’ultima chiamata per i giovani biancocelesti (CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI). Nel frattempo la società blinda un altro baby campioncino: dopo il rinnovo di Guerini dei giorni scorsi, oggi arriva anche quello di Picchi.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati