Restiamo in contatto

NOTIZIE

VLADO ha perso la bussola. E MIHAJLOVIC…

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Al momento l’esonero o le dimissioni sono un’eventualità remota, ma dipenderà soll dalla LAZIO perché di una scossa di certo c’è bisogno…

Pubblicato

il

Petkovic Lazio Fiorentina

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Bergamo sarebbe dovuta essere la città della ripartenza e invece è stato l’ennesimo flop. Sul banco degli imputati è finito Vlado Petkovic – spiega ‘La Gazzetta dello Sport‘ – che sicuramente non è l’unico responsabile di tutto ciò, ma che le sue colpe certamente ce l’ha. LOTITO, lo dice la sua storia, è uno che prima di cacciare un allenatore ci pensa su mille volte e PETKOVIC non è uno che abbandona la nave, ma la questione è molto complessa e le ultime gare della LAZIO sono un campanello di allarme.  Serve una scossa anche perché la vecchia guardia pare aver la testa altrove. E allora la scossa potrebbe arrivare con un nuovo allenatore: MIHAJLOVIC e DE BIASI sono i due nomi che girano. Al momento è un’eventualità remota, ma dipenderà solo dalla LAZIO perché di una scossa di certo c’è bisogno.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati