Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

VUKUSIC, pausa prima del blitz

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – La Lazio riflette sulla fattibilità dell’operazione: quel che sembra certo è che Sculli tornerà a Pescara…

Pubblicato

il

VUKUSIC 01

RASSEGNA STAMPA. CORRIERE DELLO SPORT – «Non ci siamo visti, io sono arrivato in ritardo a Roma e Lotito aveva un altro impegno, rimanderemo l’incontro ad un altro giorno». A dirlo il presidente del Pescara, Sebastiani, dopo che nel pomeriggio si era parlato di un suo incontro con Lotito per lo scambio VukusicSculli. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il mancato incontro non sarebbe dipeso solo dal ritardo dell’abruzzese: la Lazio starebbe riflettendo sulla fattibilità dello scambio. Ha preso in considerazione i cartellini di Capuano e Vukusic, ma la Lazio sarebbe già coperta nei loro ruoli. Sebastiani ha provato a mischiare le carte a Radiosei:  «E’ vero che con la Lazio abbiamo parlato perché tra noi c’è un rapporto forte. Siamo interessati a riportare a Pescara Sculliha fatto bene e vuole darci una mano per fare un campionato importante, ma da qui a dire che Vukusic, Capuano piuttosto che Bjarnason e altri interessano alla Lazio non saprei dire », ha dichiarato Sebastiani.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati