Restiamo in contatto

NOTIZIE

Youtuber League, Jajo: “Emozione indescrivibile. Spero che la Lazio ci regalerà tante soddisfazioni”

Pubblicato

il

LAZIO YOUTUBERS JAJO INTERVISTA – In arte Jajo Er Santo, è uno dei più grandi content creator nell’ambiente Lazio che, insieme ai suoi compagni e soprattutto grazie alla sua doppietta in finale, ha portato la squadra biancoceleste fino alla vittoria della Youtuber League. Dal giorno 0 fino ad alzare la coppa, con la maglia numero 7, ecco le sue parole in esclusiva a Lazionews riguardo il percorso nella competizione, la vittoria e qualche pensiero sulla squadra di Maurizio Sarri.

Leggi anche – Lorenzo Roma: “Che emozione vincere la Youtuber League”. Poi sulla Lazio di Sarri…

Youtuber League, intervista esclusiva a Jajo

Che emozione è stata arrivare a vincere la Youtuber League con la maglia della Lazio, partendo da 0 fino a battere la Juventus?

“Un emozione indescrivibile, dall’inizio dell’evento e anche fuori dal campo. Io mancavo da due partite alla Youtuber League, questa era molto sentita perché sapevamo che poteva essere molto più risonante rispetto alle altre vittorie, proprio perché era una finale e contro la squadra più forte, con Fratino, Campolunghi ecc.. Non avevano mai perso”.

Che sensazione hai avuto quando hai capito di aver segnato una doppietta in finale? ti aspettavi di segnare due gol

“Avevo già fatto una doppietta in finale nel Superderby degli Youtuber, la mia prima partita, ma fare una doppietta contro la Juventus in una finale molto più sentita, in un evento che è cresciuto sempre di più, è stata un emozione unica. C’erano mio figlio e mia moglie presenti”.

La partita era una finale, come l’hai vissuta? è stata come ti aspettavi oppure molto più difficile?

“Sono un po’ di ghiaccio sulle emozioni, non devo dimostrare nulla, ma quando sono in campo e vedo che la partita si può mettere bene o male, io mi esalto. Vedendo che loro la mettevano sul piano fisico, noi potevamo farcela. Nel secondo tempo mi hanno messo avanti, nel mio vero ruolo, e lì ho dato il 100%”.

Tornando indietro, pensavi di poter arrivare così infondo alla Youtuber League e addirittura di vincere? qual è stato il tuo momento preferito di tutto il torneo?

“Non pensavo di arrivare così in fondo, non pensavo nemmeno di poter partecipare in tutte le gare, sono stato ad un passo a dire addio alla Youtuber League dopo il derby contro la Roma. Determinate cose non mi sono piaciute fatte a noi della Lazio. Ma c’è stata la buona volontà di mettere qualche tassello che mancava alla nostra squadra. Il mio momento preferito è stato alzare la coppa con mio figlio sulle spalle”.

Infine parlando della Lazio, che ne pensi di questa squadra? ti aspettavi ad inizio anno il secondo posto in classifica?

“Non mi aspettavo di arrivare secondi in classifica. Speriamo che sia solo l’inizio di una grande crescita. Spero che questa Lazio ci possa regalare tante soddisfazioni”.

Per la prossima stagione la Lazio secondo te potrà migliorare ancora di più? pensi che sarà un calciomercato migliore di quello dell’anno passato?

“Le ambizioni devono andare sulla stessa strada della crescita della Lazio, più hai ambizioni più la squadra cresce. Lotito deve per forza comprare giocatori che devono far bene alla Lazio, anche spronato da Sarri. Il calciomercato dell’anno scorso è stato ottimo, abbiamo speso poco e ricavato il massimo, siamo stati l’anti Napoli, spero che i nuovi elementi potranno subityo avere la men talità di Sarri. Spero in molti colpi, come Berardi che mi piace molto, e spero di rivedere Pellegrini il prossimo anno”.

Benedetta Scatena

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati