Restiamo in contatto

NOTIZIE

ZAURI: “Dispiace per la sconfitta, l’obiettivo resta l’Europa”

NOTIZIE LAZIO – Poche ore dopo la sconfitta contro l’Empoli, l’ex biancoceleste Zauri ha analizzato il momento in casa Lazio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – A poche ore dalla sconfitta sul campo di EMPOLI, l’ex capitano biancoceleste Luciano ZAURI ha analizzato il match, soffermandosi sugli obiettivi della truppa di Stefano PIOLI. Ecco le sue parole a Radio Ies, durante al trasmissione “La Lazio Siamo Noi”.

Sulla sconfitta

“Dispiace aver interrotto una striscia positiva. Visti anche i risultati delle altre, forse anche un punticino avrebber potuto far molto comodo. Nonostante questo, riesco a vedere note positive anche nella sconfitta di ieri. La lazio, secondo me, ha giocato, ha creato, ma ha pagato a caro prezzo due disattenzioni importanti. Il pareggio, sarebbe stato il risultato più giusto”.

Problematiche da un punto di vista fisico?

“Sinceramente non credo. La Lazio ha finito in crescendo, creando occasioni importanti; di conseguenza non penso che la squadra abbia sofferto da un punto di vista fisico. Probabilmente, l’Empoli, reduce da risultati negativi, ci ha messo qualcosa di più, sotto il profilo caratteriale”.

Sugli obiettivi della Lazio

“Questo non è il momento di fare proclami. Dopo una sconfitta simili, la squadra, assieme a mister Pioli, ha l’obbligo di compattarsi cercando di ricreare il giusto ambiente. L’obiettivo della lazio rimane quello di tornare in Europa”

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati